sabato 16 maggio 2009

Veneri in acqua: Silk Epil Xpressive Wet and Dry

Ebbene si. Anche le vere bruche non sono esentate dal problema che assilla le donne dai tempi dei tempi [o almeno da quando la donna barbuta sempre piaciuta è venuta a noia] e cioè i nemici P E L I che attaccano tutta la popolazione femminile trasformando gambe lunghe come autostrade in grattugie disponibili per un'intera sagra. Che poi, anche i nostri bruchi hanno iniziato a depilarsi per sentirsi morbidi e lisci mentre si strusciano i loro possenti bicipidi sotto la doccia, come nella pubblicità della badedas. Vabbbè, non ce fa schifo la cosa [intendo i bicipiti e la pubblicità della badedas] ma loro ci andavano bene anche prima, un pò scimpanzè con retrogusto di mammut.
Noi no.
Se lasciamo le terre incolte ci nascono nuove forme di vita. E poi il nostro mondo globalizzato non manca mai di rifilarci pubblicità dove Dee perfette, bionde con gambe liscie ed infinite se la ridono su un barcone bianco varichina in mezzo a un mare azzurro colluttorio. Grazie. Davvero pubblicitari. Vi ringraziamo di questi post it televisivi che oltre a infondere senso di inadeguatezza alla maggior parte del pubblico femminile solo perchè le nostre gambe sono pari al tallone zuccheroso della dea sulla barchetta, ci ricordano che siamo nate pelose e che la nostra sfiga non piace. Dobbiamo porle rimedio se il nostro intento è procreare prima degli ottant'anni. Se vuoi essere Venere non basta che ti vesti in stile Botticelliano. No davvero. Devi disinpelarti! Se no Zeus se ne trova un'altra. E in fretta.

Tutto questo preambolo mi porta a parlarvi di un oggettino utile proprio al riguardo:
infatti, i maggiori metodi di epilazione sono, OLTRETUTTO, tremendamente dolorosi[ sono quasi sicura che le torture femminili originariamente comprendessero la ceretta]. Ecco perchè oggi voglio parlarvi di un gioiellino indolore studiato apposta per le sfighe femminili: purtroppo non parlerò di un annienta ciclo mestruale o di un gigolò che si presta a partorire per noi, ma bensì di un nuovo silk epil. Già già già. Voi direte ma ce prendi per i fondelli?
Direttamente da Braun il nuovo Wet and Dry, studiato apposta per una bellezza a prova di acqua. Si avete capito bene: non rischiate di fulminarvi come polli arrostiti se usate questo gioiellino sotto una doccia rilassante o durante un bagno caldo. Questo avviene grazie a un ricaricatore studiato appositamente per il suddetto toglipeli: attaccando il gioiellino alla presa, questo si ricarica e quando la luce blu rimane accesa significa che ha finito ed è pronto per essere staccato dalla corrente e ad essere usato solamente grazie alle sue pile interne.
Vi starete chiedendo cosa ci cambia soffrire in doccia o sedute sul water:
i ricercatori braun in collaborazione con la dottoressa Petra Staubach hanno analizzato questo nuovo metodo di epilazione che prevede l'utilizzo di acqua, infatti molti test hanno dimostrato che l'utilizzo del prodotto nell'acqua riduce la sensazione del dolore e delle irritazioni [come tutti quei capillarini rossi insopportabili] e garantisca un risultato perfetto.
Ebbrava dottoressa Staubach!
Ieri pomeriggio mi sono appropinquata nella mia vasca che avevo
appositamente riempito di acqua calda e schiuma [in stile spudoratamente Pretty Woman, lo ammetto] e insieme a candele profumate vaniglia, cocco e patchuli anche il mio silk wet and dry. Infatti la sera stessa mi aspettava un Galà, quindi le mie gambe, sotto il bellissimo vestito di seta di Patrizia Pepe, dovevano riflettere la luce da quanto liscie e morbide.
E così è stato: il bagno caldo, le candele profumate e una pelle liscia ottenuta con dolore minimizzato dall'acqua calda e dal il mio nuovo silk epil wet and dry.
Image and video hosting by TinyPicIl prezzo consigliato al pubblico è 129.90 euro per il modello solo corpo, mentre 139.90 per il modello Body and Face, la differenza sta nel set che viene fornito. Nel secondo caso la testina di precisione a punta stretta e rialzata permette di utilizzarlo anche sul viso.
Provatelo!

2 commenti:

Franz ha detto...

Allora siamo in due ad odiare i peli superflui! Io li combatto da una vita, ma i risultati sono:
Peli/Franz 31 - 0
Dovrò cambiare il silk epil o l'estetista?
Bacioni

La Bruca. ha detto...

Ma cara Franz, diciamo che non è colpa nè di silk epil nè di estetiste... si chiama SFIGA NATURALE XD
E se penso a quanti soldi e tempo buttiamo per toglierci la pelliccia rabbrividisco...e poi la sfiga sta anche nel fatto che le nostre pellicce non le vuole nessuno, mentre quelle dell' orsetto lavatore [premettendo che sono animalista convinta]valgono quanto una casa...mah... neanche ci possiamo guadagnare...:P Bacioooo

Posta un commento