venerdì 10 aprile 2009

Non Poppate a intimissimi.

Finalmente è Pasqua. Già, perchè anche se [scusate l'espressione ardita e poco consona] della Pasqua, con le sue uova colorate, sacchettini verdi con dentro piccoli tondi di cioccolato circondati da dolci rose color bebè, me ne frega quanto al mio gatto di darmi considerazione alcuna, almeno ho un motivo per farmi un piccolo regalo! Ogni festa è buona infatti per farsi qualche coccola in più, forse perchè viene una volta l'anno o forse perchè ci serve solo una scusetta insignificante per dar mano al portafogli rigorosamente custodito nelle nostre borse extra large. Ma è primavera! Tutto rinasce a primavera! ......A parte i soldi. Anzi, di questa stagione sembrano migrare come le rondini: così velocemente che neanche li prendi in mano che già ti mancano. Dato che la vostra Bruca vuole sbocciare come un fiorellino ha escogitato due piani:
piano A: [tristemente] ricorrere alle isole Lampados, dove il sole costa ben 1 euro a minuto......poco conveniente ma sfortunatamente unica opzione al momento per evitare la mimetizzazione con i muri di casa.
piano B: Utilizzare amica che lavora in negozio di moda per avere sconto su completi intimi. è si, avete capito bene, ben il 30% di sconto!
Il piano A è in attuazione, il piano B si deve ancora concludere però intanto posso mostrarvi il mio gioiellino per ornare il corpo fintamente abbronzato:
Image and video hosting by TinyPic
Ok ok... è vero che su di lei questo completo sembra urlare di felicità, mentre su di me si sente molto solo per mancanza di davanzale amico, ma vi assicuro che rende giustizia anche alle non poppate. [Fidatevi che ne so qualcosa!]

2 commenti:

Plapla ha detto...

wahou i love the brags she's wearing! and i also love her body ahah would like to have the same ;)

La Bruca. ha detto...

Hi Jade! Yes i'm agree with you about the perfect body. I have bought the brags, so cute! [NON POPPATE means Without sein, it's my case...malheureusement.......;D

Posta un commento