venerdì 19 dicembre 2008

Oggi voglio parlare di moda, si perchè ho scoperto una passione sfrenata per i pigiami della linea Benetton. Conoscete? Beh secondo me sono eccezionali. Ci sono in moltissimi modelli più o meno felpati, grigi, rosa ma anche azzurri mi sembra. Ho sempre acquistato questi pigiami perchè, anche se hanno un costo elevato, sono di un buonissimo cotone. Inoltre hanno delle fantasie veramente carine che conciliano il momento del riposo e adatte a tutti i gusti. Inoltre ho acquistato insieme delle mutandine abbinate di molti tipi: bianche con una piccola puzzola al centro e le trine rosa, o anche in pandan con il pigiama che ritrae un orsetto che dice: Everybody has a bear, insieme ho preso delle mutandine rosse molto natalizie e stracolme di orsetti e un altro paio grigie con un piccolo orsetto sul davanti. Insomma ce n'è per tutti i gusti. Consiglio questa marca perchè il tessuto è molto buono e non restringe a lavarlo. Provatelo!
Image and video hosting by TinyPic

0 commenti:

Posta un commento