lunedì 15 dicembre 2008

Natale Newyorkese

Il natale si avvicina sempre più. E si avvicina anche la mia partenza per New York! Mancano solo pochi giorni allo shopping più sfrenato e a quell'atmosfera natalizia di luci e colori, alberi e finti babbi natale che ti coccola e rassicura. Quale miglior modo di rivivere l'infanzia e tornare bambini che pattinare nella gigantesca pista del ghiaccio del Rockfeller Center. O ammirare l'albero più alto e più agghindato del mondo che riesce a farti tornare la certezza che Babbo Natale esiste. Certo, sicuramente mancheranno le tradizionali cene in famiglia del 25 a pranzo e il risveglio elettrizzante della mattina di natale scartando insieme regali già ben palpeggiati e quindi ormai noti. Ma che cavolo dico accidenti??? Certo non ci sarà tutta la famiglia e magari neanche il tacchino della nonna ma penso che saprà consolarmi bene questa fantastica città. Avendo finito gli esami e quindi compiuto il mio dovere di universitaria penso che mi diletterò a delineare un programma ben fitto per il mio viaggio e preparerò qualche cupcakes cercando di calarmi nell'atmosfera Newyorkese. Posterò presto le foto del mio capolavoro creativo e culinario. B.

Image and video hosting by TinyPic

0 commenti:

Posta un commento